MAC celebra l’anno del Gallo

View Gallery 7 Photos

Il capodanno cinese è alle porte e quest’anno si tinge del colore della passione: il rosso. Il 28 gennaio inizierà, infatti, l’anno del Gallo rosso e per celebrarlo MAC Cosmetics lancia una nuova linea make up all’insegna della passione, ‘Chinese New Year’. L’arrivo del nuovo anno è un invito a prepararsi alle novità, a guardare avanti, pronti a intraprendere nuove sfide e perseguire rinnovati obiettivi. Per farlo al meglio il brand beauty propone numerose combinazioni di colore, grazie alle quali sentirsi sempre sensazionali, glamour e pronte a tutto.
Gli occhi saranno i veri protagonisti, da tingere con le nuance della palette Year Of The Rooster che comprende Mulch, un rosso-marrone con riflesso perlaceo bronzeo; Honey Lust, pesca intinta nel bronzo; Wedge, beige-taupe delicato smorzato; Print, grigio smorzato con luccichii; Idol Eyes, violetto argenteo con oro; Copperplate grigio medio smorzato; Girlie, rosato-rosa con raffinati riflessi luminosi; Shale, malva-prugna con raffinati riflessi luminosi e Sweet Lust, rosato. Per scolpirli al meglio Penultimate Eye Liner Rapidblack nero assoluto e Eye Brows Lingering, delicato taupe-marrone.
Per l’incarnato Powder Blush, di gran tendenza nella nuance corallo, mentre per le labbra il lipstick Peach Blossom in diverse tonalità tra le quali l’immancabile red, sinonimo di passione ed energia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social