Naïma Group apre un concept store a Roma

Naïma Group non perde tempo e a pochi mesi dalla propria nascita pensa già ad espandersi. L’insegna infatti, nata dall’unione di otto catene di profumerie regionali precedentemente parte del consorzio Le Profumerie d’Italia, aprirà a Roma un concept store. Il taglio del nastro è previsto per giugno 2017 e rappresenta l’avvio di un progetto rivoluzionario per il canale profumeria in Italia, visto che il negozio di 400 metri quadrati di viale Europa presenterà soluzioni di layout innovative, elementi espositivi all’avanguardia, accessori e componenti digitali per la profumeria del futuro.

L’idea è quella di valorizzare il percorso del consumatore attraverso soluzioni-modello, interattive, che permettano una shopping experience sensoriale.

All’interno dello store, inoltre, saranno presenti nuovi brand, soprattutto stranieri, ancora invenduti in Italia, scelti grazie alla partnership con Cosmoprof. Nel corso della kermesse bolognese, infatti, verrà inaugurata l’area ‘Trend Hunter’ dove si selezioneranno i marchi che saranno esposti nelle vetrine di alcune profumerie Naïma, per un periodo determinato.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW