Due martedì al mese è Crazy Shopping Day su Shop.delinda.it

Il mondo dello shopping, si sa, è variegato tanto nell’offerta di prodotti da acquistare che nella modalità, e con Delinda lo è ancora di più.

Il nuovo indirizzo da ricordare non è fisico ma virtuale e vi conquisterà al primo click. È nato infatti shop.delinda.it, un innovativo eCommerce interamente dedicato al mondo della bellezza e del benessere, un universo beauty tutto da scoprire, ricco di prodotti originali e di tendenza e di iniziative imperdibili in grado di regalare esperienze d’acquisto divertenti e un po’ pazze.

Tra queste, la più attesa dalle affezionate frequentatrici del portale, il Crazy Shopping Day attraverso il quale il martedì, ogni due settimane, Delinda offre in esclusiva agli utenti registrati una selezione di prodotti scontati fino al 50% dei migliori brand beauty & wellness. Inoltre, solo per quel giorno, la spedizione è gratuita ed estesa a tutto il catalogo. Un’occasione imperdibile per dare il libero sfogo alla propria voglia di acquisto che vi consentirà di non dover fare troppo i conti con il vostro senso di colpa. È già iniziato il conto alla rovescia per il prossimo Crazy Shopping Day, in programma per martedì 11 aprile. Per partecipare basta registrarsi, accedere all’area riservata e approfittare delle fantastiche occasioni. Da non perdere anche la possibilità di acquistare la Gift Card Delinda, da regalarsi o da regalare a chi si desidera, a metà prezzo.
Durante il Crazy Shopping Day, infatti, costerà solo 30,00 euro ma il suo valore sarà di 60,00 euro. Mancano solo pochi giorni e poi lo shopping online sarà di nuovo crazy.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social