Pelle dorata con Phyto-Touche Poudre Éclat Soleil di Sisley

Per illuminare la primavera 2017, Sisley si affida a polveri che come raggi di sole si posano sulla pelle, regalandole bagliori unici. Ecco dunque il prodotto beauty must have di stagione, Phyto-Touche Poudre Éclat Soleil, un trio di polveri abbronzanti dalla sensorialità inedita, perfette per ogni incarnato.

Due le varianti proposte, composte da tre tinte naturali ciascuna delle quali si fonde perfettamente con le altre per creare un risultato modulabile. Trio Miel Cannelle Due nuance doré esalta la carnagione più scura e grazie a un blush rose bleuté dona freschezza e luminosità; mentre Trio Pêche Dorée Due nuance beige regala un aspetto abbronzato alla pelle chiara, che si risveglia con un blush rosa corallo. Il colore del viso risulta omogeneo e luminoso già dalla prima applicazione e dura nel tempo, portando con sé una sorprendente sensorialità.

Un effetto lunga durata reso possibile grazie ad un’innovativa tecnica di Sisley: la “Back Injection”, in grado di creare una texture polvere-crema unica. Inguainata da oli volatili, la pasta viene poi pressata e infine passata in forno affinchè tutti gli oli evaporino, facendola ritornare alla consistenza della polvere. Un prodotto imperdibile, che crea un effetto abbronzato su misura.

Sotto il velo di colore si svela l’expertise soin Sisley Phyto-Touche Poudre Éclat Soleil. Le proprietà emollienti e anti-secchezza degli oli di Karité e Camelia apportano delicatezza e confort alla pelle, preservandola dalla disidratazione e l’acetato di Vitamina E apporta proprietà anti-radicali. Phyto-Touche Poudre Éclat Soleil, inoltre, permette un contouring semplice e controllato, grazie a tre sapienti sfumature: il colore chiaro dona luminosità all’incarnato, quello scuro scolpisce il viso e il blush dona il tocco di luce finale. Un mini-pennello kabuki, infine, con fibre ultra delicate accompagna questa polvere per un effetto “ritorno dalle vacanze”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social