MAC e Rossy de Palma, una limited edition full color

Una bellezza, la sua, che sembra uscita da un quadro di Picasso, irreale, singolare e magnetica. Rossy de Palma incarna l’essenza dell’originalità e dell’estetica anti convenzionale e anche per questo è stata scelta da MAC Cosmetics per una limited edition all’insegna del colore. La sua disinibita anima creativa l’ha resa una delle muse e collaboratrici più originali dell’arte, del cinema e della moda spagnola e adesso questa joie de vivre prende una nuova dimensione, declinandosi in una collezione che ruota tutta intorno al concetto di colore, che irradia principalmente palpebre e labbra.
Gli occhi vivono una doppia identità tingendosi di black and white grazie alla palette My Moon, oppure tramutandosi in un arcobaleno di tonalità intense che dal rosa luminoso virano verso un verde tenue iridescente, un blu navy scurissimo e un lillà tenue.
Su un incarnato la cui base è lasciata il più possibile naturale, si posa un blush rosa o rosso. Sono le labbra però le protagoniste assolute, con lipstick fucsia, rosso acceso, malva e porpora e gloss fucsia brillanti, prugna e rosso ciliegia, intensificati ancora di più una cascata di glitter rossi, turchesi e argentati.

MAC Rossy de Palma è un inno all’originalità e al colore,  che ,sfociando anche nelle confezioni decorate ad hoc assume un nuovo significato ispirandosi al glamour romantico di Rossy e dando vita a un’indomabile visione cubista.
La limited edition è disponibile esclusivamente online e presso il MAC Pro store di via Dante a Milano.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social