Falconeri presenta la linea creme

La morbidezza del cashmere e dei filati naturali di Falconeri si esprime adesso anche attraverso una nuova forma: quella delle creme.

Due quelle create dal brand del Gruppo Calzedonia, in partnership con il marchio di cosmesi naturale, Girzi Line, da oltre 30 anni specializzato nello sfruttamento delle proprietà benefiche delle acque termali di Boario Terme.
Una novità beauty che grazie alle formulazioni arricchite con le proteine del cashmere note per la loro capacità di rinnovare l’idratazione della pelle, conferisce nutrimento, morbidezza e luminosità.
La crema ultra idratante per il corpo è un’emulsione morbida e scorrevole, dal potere idratante e restituivo. Arricchita con acqua termale, proteine di cashmere, burro di Karité, olio di passiflora, olio di mandorle dolci, olio di girasole e cera d’api assicura compattezza e levigatezza e regala il benessere di una pelle illuminata da una nuova idratazione profonda. Particolarmente adatta in caso di pelle arida e molto secca.
La sua consistenza morbida e setosa, delicatamente profumata alla vaniglia si fonde con l’epidermide, regalando un’immediata sensazione di benessere e relax.
La crema nutriente mani si presenta con una formula restituiva ed emolliente dalla texture morbida e leggera e dall’assorbimento immediato. Avvolta da una delicata fragranza alla vaniglia, è ricca di proteine del cashmere che donano elasticità e morbidezza; preziosi oli vegetali e burri pregiati, intensamente protettivi; e acido ialuronico e Vitamina E che svolgono un’efficace azione idratante sull’epidermide contribuendo alla sua capacità di resilienza e rigenerazione.
Le creme Falconeri sono disponibili all’interno delle boutique Falconeri con formato 200 ml per la crema corpo e 50 ml per la crema mani.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social