Arriva il freddo? L’Occitane lo combatte con il burro di Karité

Per proteggere la pelle dal freddo L’Occitane si affida ad uno degli ingredienti che ama di più: il burro di Karité, che si rinnova attraverso texture burrose e golose e diventa protagonista della nuova linea corpo.
Grazie ad una forte e sempre più impegnata partnership con le donne Burkina Faso che da migliaia di anni lo usano come cura naturale per proteggere le mani e il viso da condizioni difficili, dal 1980 L’Occitane diffonde il potere del Karité aggiungendo ad esso un tocco moderno.
Diversi i prodotti della collezione, che avvolgono la pelle in una coperta di confort nutriente, lasciandola liscia per tutto il giorno.
CREMA CORPO ULTRA LIGHT
Montata in una formula leggera come la panna, si fonde sulla pelle lasciando un finish soft che dura tutto il giorno.
CREMA CORPO ULTRA RICH
Combatte la secchezza cutanea fino a 72 ore lasciando la pelle dissetata. Arricchita con olio di albicocca ed estratti naturali come semi di lino, Althaea Officinalis, mandorla dolce e miele, aiuta la pelle a restare morbida senza lasciare untuosità.
OLIO DOCCIA KARITE’
La sua ricca texture nutriente e protettiva, aiuta ad ammorbidire anche le pelli più secche, detergendole e lasciandole delicatamente profumate. Contribuisce a calmare la sensazione di pelle che tira.
RICH LOTION
Con un dispenser dalla facile applicazione, questa body lotion è composta da burro di Karité mescolato a calendula per alleviare la secchezza della pelle. Il suo nuovo look è ispirato ai cestini di vimini africani utilizzati per raccogliere le noci di Karité.
FABULOUS OIL KARITE’
L’intreccio del cestino di vimini sul flacone onora la storia dell’ingrediente, in un olio di bellezza decisamente moderno dal potere nutriente e la formula effetto seta che combatte la secchezza della pelle con stile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social