Make a wish: il Natale dei desideri di Ethos Profumerie

Se siete stanchi di ricevere i soliti regali e volete porre fine alla triste e costante sequenza di maglioni con le renne, fondotinta della tonalità sbagliata e portachiavi dalle forme opinabili, in occasione di questo Natale Ethos Profumerie vi offre la soluzione perfetta.
L’idea è semplice quanto vincente, per impedire ad amiche, fidanzati e genitori di sbagliare dono basta fare una semplice cosa: dire loro cosa volete, e soprattutto dove andare per esaudire al meglio il vostro desiderio.
Entrando in tutti i punti vendita Ethos Profumerie ogni cliente riceverà una speciale cartolina sulla quale sarà possibile scrivere la propria wishlist. Una vera e propria lista dei sogni che sarà poi appesa sul magico albero di Natale allestito in ogni profumeria del gruppo. E lì, chiunque vorrà farvi trovare un pacchettino beauty sotto l’albero potrà andarla a consultare.
Quest’anno inoltre l’iniziativa si arricchisce di una grande novità: la lista dei desideri sarà anche virtuale. Se fa troppo freddo e il richiamo della cioccolata calda davanti al caminetto è forte, si potrà compilare la lista dei desideri comodamente da casa accedendo al link:http://www.ethos.it/it/la-tua-wish-list-di-natale. E per essere sicuri di colpire nel segno si potrà anche inviare tramite mail o messaggio; in questo modo fidanzati/e, mariti, mogli, parenti e amici non avranno più scuse.

Ma il Natale di Ethos Profumerie non finisce qui visto che dall’1 al 31 Dicembre 2017 sarà possibile tentare la fortuna tramite un esclusivo concorso natalizio: tutti i clienti che acquisteranno con la propria Ethos Card un minimo di 69€ di prodotti dei grandi marchi come Hugo Boss e Calvin Klein nei punti vendita concessionari, parteciperanno all’estrazione di premi imperdibili: 3 ambitissimi iPhone X e 4 gift card Ethos Profumerie da 250€, utilizzabili dall’1 febbraio al 31 marzo 2018 per l’acquisto di prodotti dei marchi in promozione.
I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social