Shangri-La Hotel Xiamen apre in Cina la CHI SPA Philosophy

Shangri-La SPA, la nuova apertura in Cina

Si trova in Cina la nuova, grande SPA firmata Shangri-La, gruppo alberghiero asiatico che dedica alla medicina ayurvedica e alla meditazione la nuova filosofia di benessere per i suoi ospiti.

La novità infatti non sta nelle 325 lussuose camere che fanno da sempre un segno contraddistinto del brand dell’alta hotellerie, né nel prestigioso servizio a cinque stelle che esso offre alla sua clientela, quanto quella di aver previsto nella sua nuova opening di Xiamen una superficie di ben 3 mila metri quadrati totalmente dedicati al wellness e concepiti all’interno della nuova struttura come concept stesso della nuova apertura firmata dal brand.

Molto improntata verso la cultura orientale, la CHI SPA – questo il suo nome – porta infatti l’ospite al cospetto di numerose opzioni di bellezza, pensate anche per il suo benessere psico-fisico.  Tecnihce che in particolare derivano dalla saggezza cinese e ayurvedica, ma che lasciano spazio nelle 10 cabine predisposte anche a trattamenti come quelli che sfruttano i benefici dell’hydroterapia o meditazione sviluppata a più livelli, oltre che un percorso di sauna, bagno turco piscine ed idromassaggi che completano l’offerta per chi vuole dedicarsi il massimo nell’area beauty del nuovo Shangri-la.

Ma non è tutto. Negli spazi appena aperti e dedicati oltre che al benessere anche al fitness, dove è possibile praticare anche kickboxing, yoga, jazz dance e arti marziali, seguiti da professionisti di ciascun settore e dunque ottimi personal trainers durante la permanenza in hotel degli ospiti, a seconda delle diverse esigenze.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social