Due limited edition di Natale by Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier è pronto a festeggiare il Natale sotto un #JPGcrazytree con due edizioni limitate dei classici Le Male e Classique. Le emblematiche fragranze della maison cambiano veste eccezionalmente per l’occasione, vestendosi a festa e diventando ancora più divertenti.

Capovolgendo il Collector di Classique, l’iconico busto apparirà tra i fiocchi di neve, mostrando un lucido corsetto rosso, perfetto per le vacanze natalizie. Un flacone-busto inatteso e rivoluzionario dalle curve generose, inno alla bellezza femminile. Sul vetro trasparente è disegnata la forma dell’indumento emblematico della moda femminile di Jean Paul Gaultier: il corsetto. Un simbolo di seduzione e sensualità estrema che si avvale dell’irresistibile delicatezza del fiore d’arancio mescolata alla potenza afrodisiaca dello zenzero. L’odore della polvere di riso, ricordo della sua infanzia, è distorto dal delicato potere della vaniglia.

Capovolgendo il Collector di Le Mâle, l’iconico busto apparirà tra i fiocchi di neve, mostrando una blusa da marinaio a strisce rosse, perfetta per le vacanze natalizie. Un flacone-busto dagli attributi maschili evidenti. Sul vetro trasparente è disegnato l’indumento emblematico della moda maschile di Jean Paul Gaultier: la blusa alla marinara, simbolo di libertà e seduzione. La potenza e la freschezza della menta incontrano la lavanda, che richiama l’odore familiare e rassicurante del sapone da barba, trasformata dalla sensualità della vaniglia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social