Aqua Urban di Galenic protegge da inquinamento e raggi UV

Il sole non è l’unico avversario della pelle, ad insidiarne bellezza e salute, infatti, anche l’inquinamento, che combinato agli UV provoca un invecchiamento cutaneo accelerato. Per una pelle bella e preservata il più a lungo possibile è nato il fluido scudo invisibile Aqua Urban SPF50+ o SPF30 di Galenic dalla texture leggera e impercettibile sulla pelle, da applicare subito dopo il trattamento quotidiano e prima del make-up. Il suo segreto è una formula d’eccezione ricca di principi attivi innovativi assemblati sapientemente, come da tradizione Galénic. Fondamentale il Dente di Leone o Tarassaco dalle virtù disintossicanti e la capacità di assorbire i nitrati e purificare l’aria e il suolo urbano. Una volta applicato sulla pelle, l’estratto di questa pianta limita l’attivazione del recettore AhR e contrasta così l’invecchiamento cutaneo prematuro. Anche il potere delle molecole inquinanti sull’ossidazione delle proteine di superficie viene ridotto, consentendo al colorito spento di ritrovare la sua luce perduta.

Un vero elisir di bellezza con filtri UVA e UVB, impercettibile sulla pelle grazie alla tecnica dell’emulsione inversa. La maggior parte dei trattamenti con filtri solari sono delle emulsioni dirette in cui delle goccioline d’olio sono disperse in una fase acquosa. Ad essi vengono aggiunti degli agenti gelificanti che rendono però la formula più densa e a volte, più appiccicosa. Per ottenere una galenica molto fluida, il Maestro formulatore ha creato una tecnica di formulazione che permette di evitare l’aggiunta di gelificanti.

Scuotendo il flacone prima dell’uso, la biglia contenuta nel Fluido Scudo invisibile Aqua Urban rende la galenica ancora più fine e perfettamente omogenea per ottenere una ripartizione eccellente sulla pelle e assicurare una protezione ottimale. In un solo gesto, questi fluidi creano un velo delicato roseo e poudré. Un tocco invisibile, base ideale per il make-up.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social