J-BEAUTY SCHOOL. LA PRIMA SCUOLA DI SKINCARE IN ITALIA

Parte ad Aprile  Shiseido J-Beauty Masterclass, la prima scuola di skincare mai organizzata in Italia.

Le lezioni saranno ispirate ai rituali della J-Beauty, lo skincare nipponico che vanta un’expertise millenaria, un approccio olistico alla bellezza, l’uso di preziosi ingredienti naturali e la tecnologia più all’avanguardia, nonché segreto della pelle perfetta e senza tempo delle donne giapponesi.

Sede di queste esclusive lezioni di skincare saranno le profumerie Douglas, che grazie a una rete di punti vendita capace di garantire una copertura capillare di tutto il territorio nazionale permetterà di organizzare fino a 15.000 Masterclass, che potranno essere prenotate dal 2 aprile fino alla fine del 2019.

Ogni lezione, della durata di 45 minuti, aiuterà i partecipanti a sciogliere le incertezze sulle scelte dei prodotti più adatti al proprio tipo di pelle, insegnerà i rituali più efficaci e le tecniche di applicazione ideali per ottimizzare gli effetti della routine skincare. Le Beauty Consultant sveleranno i segreti di una detersione accurata, le fasi del layering, le tecniche di automassaggio ed esercizi di ginnastica facciale.
Ogni partecipante concluderà la Masterclass con una conoscenza approfondita della sua
pelle, un rituale di bellezza personalizzato e un Beauty Kit con i sample dei prodotti iconici Shiseido: Ultimune, Ultimune Eye, Oil Control Blotting Paper, Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask. Infine, la lezione terminerà con una seduta di Flash Makeup.
Le J-Beauty Masterclass saranno focalizzate su 6 diversi temi-

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social