I PRODOTTI MUST HAVE PER UN LOOK OCCHI ROMANTICO

View Gallery 3 Photos

Il mascara  ha il potere di cambiare lo sguardo e la capacità di renderlo romantico o audace a seconda dell’occasione, trasformandosi nel beauty must have di ogni donna.

Rimmel , marchio storico nel mondo del make-up , presenta il nuovo mascara Wonder’Luxe per ciglia ultra voluminose e senza grumi. La formula, arricchita da quattro oli naturali,permette di avere ciglia morbide e sane per non passare inosservate.

Desideri avere delle ciglia ultra voluminose ma allo stesso tempo sane?
Il nuovo mascara Wonder’Luxe è stato pensato proprio per regalarti questo mix .Rimmel presenta un mascara dal volume esagerato e definizione la cui formula è arricchita con 4 oli naturali, per avere ciglia morbide e sane. La formula è arricchita dall’olio
di Argan che le nutre, dall’olio di Maracuja usato come antiossidante, dall’olio di Marula perilluminarle e dall’olio di Camelia per idratarle.

Infine a completare il look occhi, basta un tocco del nuovo Wonder’Full Brow: il mascara per definire, riempire e fissare le sopracciglia fino a 24HR.

Le sopracciglia incorniciano lo sguardo e ne esaltano la bellezza. Grazie al nuovo mascara
sopracciglia Wonder’Full Brow di Rimmel potrete dire addio alle sopracciglia sottili e vuote,riempiendole e domandole con un semplice gesto. La sua innovativa formula cremosa è arricchita con fibre di olio di Argan per donare volume e pienezza in ogni spazio, mantenendole sopracciglia sane e nutrite.

Il piccolo scovolino affusolato afferra e ricopre con cura le sopracciglia, per un look
impeccabile, un finish naturale e un’applicazione a prova di errore. Le sopracciglia sono
immediatamente volumizzate, scolpite e modellate.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social