A PORTO CERVO SBARCA IL PRIMO BEAUTY CLUB DI MADAME MIRANDA

View Gallery 3 Photos

Il Beauty Club di Madame Miranda,  ricorda un tennis club in cui si percepisce un senso di esclusività che coincide con il luogo in cui ci si dedica esclusivamente a se stesse.Non si tratta di un tradizionale salone di bellezza, ma di un beauty playground per il nuovo episodio della serie “The Unconventional Ladies Club” di Madame Miranda

Il posto dei desideri beauty, dove le donne sono invitate a rilassarsi e divertirsi, godendo di un’esperienza diversa . Lo spazio più intimo di ogni club diventa pubblico. L’esperienza inizia nello spogliatoio, la stanza più immersiva  punto di accesso allo spazio in cui gli iconici lockers diventano vetrine display per le novità della settimana, le panche e il tavolo da gioco dotato di iPad costituiscono la sala d’attesa.

Il primo ambiente è poi collegato ad altri due dove si svolgono i servizi beauty, in cui le racchette da tennis si trasformano in specchi e il grande divano circolare e gonfiabile
ricorda la pallina da tennis sul campo.
Una nuova palette di colori arricchisce l’iconico rosa del mondo MM, che si accende dei toni del giallo, del verde e del rosso, messe in risalto dal progetto di illuminotecnica firmato iGuzzini. Tennis club per MM significa Tennis uniform, indossata dalle Beauty Specialist di Madame Miranda e firmata Fila.
Madame Miranda ha collaborato con Bang & Olufsen, il brand danese leader nella produzione di strumenti audiovisivi dalle elevate performance tecnologiche e dal design raffinato. Nel nuovo spazio di Porto Cervo sarà possibile anche ascoltare musica con le cuffie Beoplay H8i, ricaricare il proprio smartphone e lasciarsi trasportare dal suono perfetto dello speaker portatile Beolit 17, tutti nella  tonalità Pink.

“Il nostro desiderio è quello di portare a Porto Cervo un approccio non convenzionale al beauty. Il Club di Madame Miranda è un luogo in cui sentirsi valorizzate, in cui è possibile fare una manicure in 20 minuti o una trattamento rigenerante per capelli, una piega in 30’, o un make-up per la serata, guardando la serie Netflix preferita o ascoltando la playlist dell’estate, oltre a condividere, regalarsi e regalare un pomeriggio con le amiche, e lasciarsi catturare dalla selection di essentials di MM in esclusiva per la Promenade du Port “ , commentano Diamante e Gioia, Fondatrici di Madame Miranda.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social