Un’estate di lusso e benessere firmata Guerlain, tra fragranze esclusive, trattamenti skincare d’eccellenza e masterclass beauty nell’oasi creata dalla Famiglia Bocelli.
La Maison Guerlain firma una nuova, esclusiva esperienza beauty nell’elegante cornice del beach club Alpemare di Forte dei Marmi, iconica oasi di lusso e relax fondata dalla Famiglia Bocelli. Nasce così Guerlain Plage, un raffinato spazio dedicato all’arte della bellezza e al savoir-faire della storica Maison francese.
Allestito con eleganza tra tende su misura e arredi d’autore, Guerlain Plage è il luogo ideale per scoprire le creazioni più esclusive della Maison, grazie alla presenza dei Guerlain Experts pronti ad accompagnare gli ospiti in un percorso multisensoriale tra fragranze, skincare e make-up.
Dalla collezione L’Art & La Matière, veri capolavori olfattivi ispirati all’arte, fino all’iconica Aqua Allegoria, omaggio alla natura e alla sua biodiversità, il viaggio nel mondo delle fragranze Guerlain si rivela un’esperienza immersiva.
Non manca l’area skincare con le prestigiose linee Orchidée Impériale e Abeille Royale, frutto delle più avanzate ricerche sulla longevità cutanea, oltre a servizi su misura come consulenze personalizzate, flash make-up, e scoperta dell’iconico Rouge G e della linea Terracotta.
Ogni giovedì e venerdì di luglio e agosto, sarà possibile partecipare a esclusive masterclass guidate dagli Experts Guerlain per approfondire i valori della Maison, tra arte, scienza, innovazione e sostenibilità – temi cari sia a Guerlain che ad Alpemare, entrambi impegnati nella tutela della natura e in particolare delle api, simbolo prezioso condiviso anche da Andrea Bocelli.