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Pinalli punta sull’omnicanalità

Prosegue il piano di espansione e restyling dei format distributivi di Pinalli, che si ispira sempre più al concetto di omnicanalità, nell’ottica di potenziare e uniformare la brand identity a 360°. L’insegna presente con 52 beauty stores al Nord e Centro della penisola, ha scelto un nuovo layout…

I nuovi urban store di L’Oréal sono i Parisian Drugstore

L’Oréal lancia a Parigi un nuovo format dedicato a benessere e bellezza, che prende vita sotto forma di Parisian Drugstore, urban store nei quali usufruire di una vasta offerta merceologica che spazia dal beauty ai prodotti di parafarmacia, fino a referenze più divertenti come gli accessori…

Douglas apre a Taranto e Formello

Il Gruppo Douglas si rinnova, annunciando la riapertura di due store, a Taranto e Formello, che appariranno con la nuova insegna, che rappresenta l’ultimo step dell’acquisizione delle profumerie Limoni e La Gardenia. ‘‘Siamo felici di presentare la nuova insegna del Gruppo Douglas e di proseguire…

Davines tutela le tartarughe marine con Legambiente

Dopo il successo di TuteliAMO l’acqua, Davines si fa protagonista di una nuova iniziativa volta alla salvaguardia dell’ambiente: TuteliAMO il mare, che contribuirà alla campagna di Legambiente “TARTALOVE”, in tutela delle tartarughe marine. L’uomo è il principale responsabile delle severe condizi…

La Beautic e L’Oréal Luxe per l’inclusione sociale

Fino al 7 luglio 2018 grazie a Beauty 3.0 è L’Oréal Luxe è possibile sostenere diverse associazioni che si occupano di inclusione sociale. Entrando in una profumeria La Beautic aderente all’iniziativa a seguito di un acquisto minimo di prodotti a marchio Biotherm, Lancôme, HR, Yves Saint Lauren e…

Al Rockefeller Center il pop-up store di Louis Vuitton Fragrance

Per celebrare la prima linea di fragranze uomo lanciata lo scorso maggio Louis Vuitton ha aperto un pop-up store al Rockefeller Center, a New York. I profumi sono stati creati dal maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud, che al momento del lancio aveva dichiarato: “Penso sia il momento per…

Nuovi Brow Bar by Benefit

Continua l’espansione italiana di Benefit Cosmetics, precursore di quello che oggi è un vero e proprio trend, la cura delle sopracciglia. Lo storico brand di San Francisco ha infatti recentemente inaugurato sette nuovi Brow Bar all’interno di altrettanti Beauty Store Sephora, nei quali qualificat…

Ottimo il primo quarter di Ethos Profumerie

Nel corso dell’annuale assemblea dei soci di Ethos Profumerie sono stati resi noti i risultati del primo quarter dell’anno, estremamente positivi e rassicuranti. La performance verso il mercato tracciato da NPD è di +7,62% a quantità e +7,73% a valore verso un -5,18% a quantità e un +1,06% a valo…

Non si ferma l’ascesa di Pinalli

Prosegue l’espansione territoriale della catena di profumerie Pinalli, che ha annunciato la sigla di un accordo per l’acquisizione di 12 punti vendita di importanti catene beauty italiane. Gli store che da giugno saranno protagonisti del cambio di insegna che li tramuterà in Pinalli sono: Douglas…

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