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Pinalli inaugura a Parma

Nuova boutique per Pinalli, che porta tutta la propria expertise beauty nel cuore di Parma. Lo scorso sabato, infatti, è stato inaugurato nella centralissima Piazza Garibaldi un nuovo beauty store, il quarantesimo della Catena. Durante la giornata, che ha visto anche la presenza di alcune beauty …

Shiseido Inspiration Seminar: la formazione è d’eccellenza

È stato presentato nel quartier generale di Shiseido Italia a Milano il nuovo format dedicato alla formazione delle vendeuse: Shiseido Inspiration Seminar. “Da quando due anni fa ho iniziato il mio lavoro come Commercial & Retail Director ho percepito di come ci fosse l’esigenza di far vita a…

Sephora nominata Retailer of the Year

In occasione del World Retail Congress 2018 Sephora è stata nominata Retailer of the Year. Un riconoscimento frutto della rapida espansione, dell’esperienza sempre più innovativa che Sephora offre alle sue clienti e dell’evoluzione che il brand continua a portare nel mondo della beauty industry. …

A Douglas la maggioranza della profumeria online Parfumdreams

Non si ferma la scalata di  Douglas, che adesso si espande anche nell’online. É notizia di questi giorni, infatti, l’acquisizione della maggioranza del retailer beauty multimarca online tedesco Parfumdreams, la cui restante quota resta alla famiglia fondatrice Renchen. La piattaforma …

A Dubai la prima boutique mediorientale di Acqua di Parma

Acqua di Parma ha inaugurato la sua prima boutique in Medio Oriente e per farlo ha scelto la più prestigiosa delle location: Dubai e il suo Dubai Mall. “Il Medio Oriente è un’area geografica che cresce a doppia cifra ormai da diversi anni ed era quindi giunto il momento di aprire anche qui la nos…

A Pioltello la prima Parafarmacia Esselunga

Nel superstore di Pioltello, Milano, Esselunga ha inaugurato la sua prima Parafarmacia nella quale i clienti possono acquistare oltre 300 tra farmaci di automedicazione, farmaci senza obbligo di prescrizione e prodotti omeopatici, supportati dalla presenza di farmacisti qualificati in grado di of…

Wycon Cosmetics chiude il 2017 con un fatturato al +25%

75 milioni di fatturato su un totale globale di 212 punti vendita: questi i dati di chiusura del 2017 di Wycon Cosmetics. A un anno dal passaggio a SPA e al relativo aumento di capitale a € 1.000.000.000, i numeri confermano la posizione sul mercato del brand, a partire da un piano di aperture se…

Sostenibilità: L’Oréal accelera nel 2017

L’Oréal ha a cuore il benessere del Pianeta e in concomitanza con le celebrazioni della Giornata Mondiale della Terra, il 22 aprile, ha reso noto il Progress Report 2017 del proprio programma di sostenibilità Sharing Beauty with All, dal quale emergono i significativi progressi da parte dell’azie…

Ha aperto la seconda Marionnaud Suite

Taglio del nastro, sempre a Milano, per la seconda Marionnaud Suite, che va ad aggiungersi a quella già attiva in corso XXII marzo. La nuova oasi di bellezza realizzata dal Gruppo di profumerie francese, frutto di un forte restyling del punto vendita già pre esistente, è in via Giovanni Battista …

Puig: un 2017 da record con profitti a +47%

Puig nel 2017 ha registrato un fatturato netto di 1.935 milioni di euro, che rappresenta un aumento dell’8,1% dei ricavi netti segnalati e dell’8,6% a parità di perimetro costante. Nell’anno, a seguito di un importante piano di investimenti triennale sui marchi partito nel 2015, gli u…

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