Regalati i nuovi deliziosi cofanetti Viktor & Rolf

Viktor & Rolf
Viktor & Rolf propongono i cofanetti delle loro fragranze femminili.

Bonbon è delizioso. Creato con l’intento di accendere il desiderio, è talmente irresistibile da far venire voglia di mangiarlo. Tradizionalmente riservate ai momenti d’indulgenza verso se stesse, le caramelle sono dolci e gratificanti. Quelle artigianali hanno la missione in miniatura di portare gusto e qualità in bocca sotto forma di sensazione pura.

Le note caramellate traducono tutto questo in esperienza olfattiva donando un senso di comfort grazie a tradizionali ingredienti gourmand, come zucchero e burro. Le note di caramello della fragranza sorprendono in modo inaspettato, perché innovative e non convenzionali.

Bonbon - SETBonBon Eau de Parfum 50ml + Gel Doccia 50ml + Latte Corpo 50ml € 92

 

Flowerbomb, inno alla sensualità e invito al sogno, è un bouquet floreale ipnotico dagli accenti forti e voluttuosi. Si schiude su un esuberante accordo di tè e bergamotto che lascia spazio ad un cuore opulento e corposo, ritmato dalle note di gelsomino sambac e dalle sfumature di fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Il patchouli, unica nota di fondo, sottolinea delicatamente la nobiltà di questo bouquet inebriante.

FLOWERBOMB SET
FlowerBomb Eau de Parfum 50ml + Gel Doccia 50ml + Latte Corpo 40ml € 93

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social