Crema viso: come sceglierla

A volte, la scelta della crema per il viso è complicata come trovare un ago in un pagliaio. Stiamo esagerando? Forse un po ‘, ma il fatto è che ogni donna ha le sue esigenze e i trattamenti di bellezza dovrebbero adeguarsi ad ogni singolo bisogno.

Se siete indecise sul tipo di crema viso da applicare quotidianamente sul viso, allora vi trovate nel posto giusto. In seguito vi aiuteremo a capire quale è il giusto prodotto da scegliere per la vostra routine quotidiana.

Se la vostra pelle è giovane ma avete notato la comparsa delle prime espressioni del viso e se il ritmo frenetico della vita che conducete, l’inquinamento della città e i raggi UVA vi preoccupano, allora avete bisogno di una buona dose di antiossidante.

Dovete scegliere una crema per il viso a texture leggera, ma che vi aiuti a prevenire e a combattere l’azione dei radicali liberi. Esteè Lauder Daywear è la formula migliore perchè protegge dai danni ossidativi ed attenua le prime rughe.

Se la vostra pelle è spenta, priva di elasticità e rugosa, allora avete bisogno di una formula davvero efficace che vi protegga su diversi fronti.

Il prodotto che vi consigliamo è il Rivitalizzante Supreme Plus di Esteè Lauder, una crema nutriente che stimola l’aumento di collagene ed elastina, donando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

Se la vostra pelle è cadente e se siete preoccupate per la mancanza di definizione dei contorni del viso, Sublimage La Crème di Chanel è la vostra crema per il viso ideale. Grazie alla sua formula potente, arricchita con gli Éphémères di Planifolia, è possibile ottenere un effetto lifting all’istante. In aggiunta, nel corso del tempo, la pelle appare più soda ed elastica, i lineamenti più definiti e le rughe meno visibili.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social