Il tartufo nero: prezioso trattamento anti-aging al Park Hotel Ai Cappuccini

Park Hotel Ai Cappuccini SPA

Il Park Hotel Ai Cappuccini, un antico monastero del XVII secolo, a pochi passi dal
centro storico di Gubbio, borgo medievale perfettamente conservato, è il luogo perfetto per un soggiorno indimenticabile.

La sua particolare SPA è un luogo speciale dove gli esperti di benessere hanno fatto del relax un vero culto; prendendo ispirazione dalla natura, Il Trattamento Rigenerante al tartufo nero riesce a donare al viso luminosità e freschezza , donando alla pelle protezione e idratazione.

I wellness expert sfruttano le proprietà del tartufo nero invernale per un trattamento esclusivo firmato CAPPUCCINI WELLNESS & SPA, che abbinate a tecniche specifiche di massaggio, diventa il must per affrontare l’inverno in pieno splendore.
Il trattamento inizia con un’accurata pulizia ed esfoliazione per preparare la pelle ad essere più ricettiva a tutti gli step successivi.

In seguito, viene applicato un siero intensivo ricco di attivi rigeneranti, idratanti e antiossidanti che viene massaggiato su viso e collo fino al completo assorbimento.

Una volta assorbito il siero, si procede con l’applicazione di una crema ad azione astringente, protettiva e lenitiva che viene lasciata in posa per 10 minuti seguita da un massaggio che ne completerà l’assorbimento.

Il viso, al termine del trattamento risulta più levigato, radioso e tonico e le imperfezioni sono minimizzate.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social