Ethos Profumerie annuncia l’apertura di quattro nuovi punti vendita

Non si ferma la marcia di Ethos Profumerie, che sta vivendo questo inizio d’autunno all’insegna delle novità, che continueranno anche nei prossimi mesi.

Un periodo di grande fermento che si concretizza con l’annuncio dell’apertura di quattro nuovi punti vendita. ”Ogni profumiere che decide di diventare nostro associato ed entrare a far parte della famiglia Ethos Profumerie ci conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale del gruppoLa rete dei punti vendita diventa ogni mese più capillare, con queste nuove aperture raggiungeremo le 236 profumerie distribuite su tutto il territorio nazionale. Questo processo di espansione non andrà però a intaccare in alcun modo la filosofia che ci contraddistingue: lavoreremo sempre con passione per garantire qualità e attenzione, ai nostri clienti così come ai nostri consorziati”.

A settembre è la volta di Di Tano Profumeria a Monopoli e Eterea Profumeria a Trani, mentre ad ottobre aprirà Profumania a Grumello. Nel mese di novembre, infine, verrà inaugurato il punto vendita Crystal Profumi a Porto Ascoli.

ethos

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social