Lancôme inaugura il suo primo flagship parigino

lancome flagship

Lancôme, ha inaugurato il suo flasghip store nella prestigiosa Champs-Élysées nel cuore di Parigi al numero 52 di Avenue des Champs-Elysées.

Un nuovo posto per bellezza e felicità dove i visitatori possono scoprire il brand, sperimentare, divertirsi e condividere.Attraverso i due piani e i 300 metri quadrati, i visitatori saranno immersi nei valori che compongono il DNA di Lancôme: felicità, generosità, femminilità, empowerment, fiducia e prossimità.

Dallo spazio Joy of Now, il negozio si apre in un spazio tutto dedicato alle
fragranze. Una parete rosa floreale illuminata fa da sfondo al catalogo delle fragranze Lancôme e un video digitale per aiutare a trovare il profumo giusto per ognuno.

I visitatori sono quindi invitati a scoprire e a giocare con una vasta scelta di basi, polveri, fard, rossetti, mascara, il tutto contornato da una varietà di strumenti e accessori.
In questo spazio appare una parete del catalogo colorama, organizzata per categoria, che mostra tutti i prodotti per una scelta immediata.

Un team dedicato composto da cinque consulenti di bellezza, esperti di make-up, accompagnano le clienti nel loro percorso beauty.

Si terranno anche delle masterclass con i make-up artist di Lancôme all’interno questo stesso spazio e speciali session dedicate allo skincare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social