Un’annata al top per Ethos Profumerie

Il 2017 di Ethos Profumerie non poteva essere più radioso di così e a dirlo non è un unico fattore, ma tanti elementi che confluendo tra loro regalano quell’immagine di positività e armonia propria del Gruppo Consortile. Un anno che sigla con un indice positivo ogni ambito, vissuto all’insegna della passione, filo conduttore di ogni azione del team capitanato dal direttore generale Mara Zanotto e dal presidente Maurizio Sabbioni.

Parlando di numeri non si può non partire da quelli che riguardano le ragioni sociali e i punti vendita, rispettivamente 70 e 178 a inizio anno e 87 e 237 a chiusura, che espressi in percentuale significa una crescita del 24% per i primi e del 33 per le seconde. A salire di pari passo anche tutti gli altri aspetti quantificabili in cifre, come l’asse più performante, quello della cosmesi viso-corpo, che registra a quantità un + 4,54% mentre a valore un + 7,23%, seguito dall’asse alcolico che nonostante sia flat con un + 0,36% a valore presenta un dato positivo di 2,60 punti percentuale. Numeri che testimoniano la sempre maggiore affezione da parte della clientela, riscontrata anche dall’ennesimo segno positivo, quello davanti ai dati relativi alle nuove Ethos Card: + 622.000. Esempi incontrovertibili che fungono da cartina di tornasole per raccontare un mondo, quello di Ethos Profumerie, dove il lavoro in team viene prima di tutto e se svolto con determinazione e comunione d’intenti può portare a risultati a volte impensati.

La stessa unione espressa nel corso della convention annuale dei soci, svolta quest’anno nella cornice internazionale di Valencia, città simbolo di rinascita che coniuga tradizione e modernità. Una cinque giorni di lavoro ma anche emozioni, durante la quale i presenti si sono confrontati riguardanti le sfide e i progetti attuali e futuri.

365 giorni di passione, dunque, arricchiti da una serie molto amplia di eventi a tema, caratterizzati tutti dal suffisso “passion” come PASSIONDAY e #passion4charity, parola declinata non solo a semplice hashtag ma a modello di comportamento. Un faro che continuerà a illuminante il cammino di Ethos Profumerie anche nel prossimo anno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social