La sorella di Lætitia Casta debutta come ambassador per Lancaster

Marie-Ange Casta

Marie-Ange Casta è il nuovo volto della campagna Sun 2020 di Lancaster, il brand esperto di luce solare da oltre 70 anni.

Marie-Ange Casta, photo courtesy Lancaster

Nouvelle égérie

Marie-Ange Casta è nata in Corsica, ha 29 anni e un futuro in ascesa come musa di bellezza. Il suo successo come modella è iniziato sulle orme della sorella Laetitia, ma ben presto ha trovato la sua indipendenza grazie al suo talento autentico. In Italia è stata al fianco di Riccardo Scamarcio nel film “Lo Spietato” e ora si appresta a vivere una nuova avventura nel mondo della beauté.

Pelle dorata e sorriso ammaliante, per la stagione estiva 2020 di Lancaster Marie-Ange Casta interpreta “La Ragazza della Costa Azzura”. Vivace e allegra si sente in completa armonia con il proprio corpo.

Sul suo profilo Instagram ha condiviso il video della campagna che la vede alternarsi con spensieratezza tra diversi set. 

https://www.instagram.com/p/B9ZsZlZoqaD/?hl=it

Per le vacanze estive, la Ragazza Lancaster sceglie la Costa Azzurra come suo luogo prediletto di villeggiatura! Una gita in barca sotto un cielo radioso, un picnic sulla sabbia e un tuffo in una caletta dalle acque turchesi precedono una serata trascorsa fra giochi e risate negli stretti vicoli della città vecchia con le sue pietre intrise di calore. Vive seguendo il ritmo del sole, con l’aiuto di tutta la linea di prodotti solari Lancaster, che le assicura protezione ottimale e un utilizzo veramente piacevole per tutto il tempo trascorso sotto il sole.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social