Isabella Ferrari si racconta a Shiseido in una Alive Talk

Isabella Ferrari Shiseido

Affermata attrice italiana, Isabella Ferrari, è, da sempre, apprezzata per la sua naturale delicatezza ed eleganza.

La sua autentica bellezza, la consapevolezza e la sicurezza in se stessa, sono le caratteristiche che hanno portato Shiseido a scegliere Isabella Ferrari come Ambassador del progetto Alive Talk ideato in occasione del lancio di Vital Perfection.

Shiseido ha chiesto a Isabella Ferrari di raccontarsi in una Alive Talk. Durante la chiacchierata l’attrice ha confessato di essere, oggi, una donna forte, ma di aver affrontato momenti di debolezza e instabilità emotiva che, ogni tanto, riaffiorano nel suo guardo spesso malinconico. Nel tempo è riuscita a superare questi momenti grazie all’aiuto della sua famiglia e delle persone, soprattutto donne, che le sono state a fianco.

“Amo le creme che mi coccolano un po’, che sono vellutate, che mi danno un senso di sicurezza. Insomma ne ho proprio bisogno” ha dichiarato Isabella Ferrari nell’intervista-video.

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari si divide tra gli impegni lavorativi e quelli famigliari di moglie e mamma. Essere una donna vera e vivere una vita, per certi versi, comune, le permette di trasferire la sua personalità nei ruoli che interpreta, rendendoli sempre più reali e, spesso, autobiografici.

La sua forza e consapevolezza si manifestano, anche, nella volontà di non nascondere i segni dell’età perché sono simboli del percorso che l’ha portata ad essere, oggi, la donna che è.

Isabella Ferrari ha confessato che la scelta della sua beauty routine è fondata sulla ricerca di prodotti che esaltino la sua naturale bellezza. Sempre molto attenta a concedersi quel momento di coccola esperienziale che ogni donna desidera.

Vital Perfection

Vital Perfection è la nuova linea anti-age di Shiseido dedicata alle donne over 40 che ricercano nei prodotti skincare degli alleati nella protezione della loro pelle per apparire naturalmente più belle e radiose.

La donna a cui si rivolge la linea è sicura di sé e ha assunto consapevolezza nel tempo, attraverso un percorso interiore, confrontandosi con il mondo che la circonda.

Isabella Ferrari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW