Sara Shakeel conquista La Mer con la sua magica “sparkling art”

Sara Shakeel

Sara Shakeel è l’artista che sta spopolando su Instagram con la sua arte dei glitter con cui ricopre tutto di brillantini, cristalli e luccichii.

Tutto quello che tocca si trasforma in cristallo. Sotto le sue dita, il mondo si anima di una luce magica e scintillante, e diviene un luogo un po’ meno cupo. Ritratti, corpi e oggetti cambiano volto sotto una pioggia di luce che ne esalta la bellezza nascosta.

Per celebrare il lancio del nuovo trattamento occhi The Eye Concentrate, La Mer ha scelto Sara Shakeel come partner di un progetto social a dir poco “sparkling”. Sul profilo Intagram del brand nato dalle prodigiose acque del mare è infatti disponibile un filtro speciale che inonda di luce il contorno occhi, proprio come The Eye Concentrate.

La Mer The Eye Concentrate

Con tripla concentrazione di Miracle Broth™, questo trattamento ad assorbimento rapido favorisce l’idratazione della delicata zona del contorno occhi per attenuare l’aspetto di occhiaie, rughe e linee d’espressione in 3 settimane.

Il concentrato di tè al lime, un potente antiossidante, aiuta a prevenire i danni futuri prima ancora che abbiano inizio.

Due volte al giorno, picchiettare una piccola quantità di prodotto con l’applicatore e massaggiarla delicatamente sul contorno occhi per favorire la microcircolazione.

Rêve Beauty TIP

Per un effetto tensore ancora più efficace riponete in frigorifero gli applicatori dei trattamenti per contorno occhi La Mer per 3-5 minuti e lo sguardo apparirà più fresco.

Sara Shakeel
Sara Shakeel for La Mer The Eye Concentrate
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social