L’Estetista Cinica e Biogiei Cosmetici donano 500 igienizzanti per le mani

Cristina Fogazzi, aka l’Estetista Cinica, conferma, anche in questo momento di emergenza, il suo essere sempre in prima linea per la solidarietà.

È di questi giorni infatti la notizia della donazione di una speciale fornitura di 500 disinfettanti per le mani all’ospedale di Esine (Bs), in Val Camonica, zona limitrofa ai laboratori particolarmente colpita dall’emergenza sanitaria. La donazione dell’Estetista Cinica è realizzata in collaborazione con Biogei Cosmetici, azienda produttrice della sua linea cosmetica VeraLab.

Estetista Cinica_Cristina Fogazzi

Nata come blog, Estetista Cinica è presto diventata una promettente start-up grazie al passaparola e al contributo delle moltissime follower. Chiamate “fagiane” con amichevole ironia, si sono affidate ai consigli di Cristina, ai suoi prodotti di bellezza VeraLab e ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera di Piazza Buonarroti a Milano.

E proprio la web community di Fagiane sarà omaggiata di 20.000 igienizzanti per le mani #andràtuttobene, tanto preziosi in questi giorni, per ogni ordine effettuato sull’e-commerce VeraLab.it. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalle follower, dimostrando come un piccolo gesto può fare la differenza in questo periodo così incerto.

Estetista Cinica Happy Skin Mask
VeraLab Happy Skin Mask

HAPPY SKIN MASK

Una maschera in mousse leggera, ricca di argilla bianca dalle proprietà illuminanti e sebo-normalizzanti. La sua formula disintossica naturalmente la pelle con un’azione sebo-regolatrice. Ricca di antiossidanti, grazie alla presenza della vitamina A, ripara anche dai danni prodotti dai raggi del sole. Con vitamina F, dalle proprietà emollienti.

#iorestoacasa con l’Estetista Cinica

Dai social e dalle dirette quotidiane del profilo @estetistacinica e @veralab arrivano infine  tanti preziosi consigli su come curare la pelle, anche nelle giornate di quarantena. Sul profilo Spotify di VeraLab troverete la playlist “Andrà Tutto Bene”, una piccola iniezione di buonumore da ascoltare magari durante i propri rituali di bellezza.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW